Semplicità, facilità, autonomia. Un’unica piattaforma per la gestione della messaggistica out-bound per tenere sotto controllo tutte le azioni attraverso un unico pannello di controllo. Per l’utilizzo sono utilizzati semplici comandi di immediata comprensione, e le operazioni da eseguire sono poche e veloci. Si può decidere quando intraprendere un’azione senza l’ausilio di operatori esterni: occorre semplicemente eseguire alcuni facili click del mouse e l’azione pensata e già realtà attiva sul mercato.

Trasparenza e convenienza. In ogni momento della giornata, 24 ore su 24, anche nei giorni festivi si ha a disposizione la possibilità di gestire le azioni strategiche a 360°. Il costo sostenuto per raggiungere l’utente è molto basso: gli strumenti utilizzati hanno il CPC (costo per contatto) più basso di qualsiasi altro strumento di advertising volumetrico.

Rapidità, velocità, efficacia. Un’azione di invio è attivabile in pochissimi minuti; le comunicazioni raggiungono, in pochi istanti, i destinatari selezionati. Quando un utente riceve un sms, difficilmente lo cancella prima di averne letto il contenuto; di conseguenza, la percentuale di raggiungibilità è praticamente del 100%.

Archiviazione, interscambio e rapida modifica dei dati.

  • Si può creare una rubrica per la gestione degli utenti interfacciando archivi già preesistenti ed inserendo nuovi contatti.
  • Importazione ed esportazione dei record immediata per scambiare dati tra database. E’ interfacciabile con i programmi per Pc e Mac.
  • Facile ed immediata modifica dei dati di ogni singolo nominativo e spostamenti rapidi delle schede da una lista ad un’altra.

Personalizzazione. Gli sms possono essere spediti in modo personalizzato, cioè l’sms arriverà al destinatario con il suo nome inserito (es. ciao mario, ciao luigi, ecc). Si possono visionare gli utenti inseriti attraverso criteri standard (ad esempio la provincia di appartenenza) oppure creare diverse liste per raggruppare utenti secondo i propri criteri di catalogazione per rendere più immediata l’individuazione dei micro-target.

Alta profilazione del target. Consente di creare schede per ogni singolo nominativo con dati personalizzati.
Targettizzazione. Dal bacino di utenti a disposizione si seleziona la porzione da target da raggiungere in modo preciso. Si pensa al messaggio da inviare, si selezionano i destinatari e si invia solo a loro la comunicazione.

Reportistica. Ogni azione di invio viene archiviata. In qualsiasi momento ed in tempo reale si può visionare l’archivio dei dati per effettuare considerazioni e per studiare le nuove strategie. Possibilità di estrapolare e stampare i dati. E’ disponibile in modo gratuito il rapporto di consegna degli sms di ogni invio effettuato.

Gestione compleanni. E’ possibile attivare la funzione automatica di invio degli auguri di buon compleanno agli utenti presenti nelle liste. Nel caso di un locale può essere il modo di invitare la persona a festeggiarlo presso il mittente.

Invio multiplo. Si può inviare contemporaneamente la stessa comunicazione a più destinatari semplicemente selezionandoli tramite i diversi criteri di scelta.
Invio differito. Si può scegliere di programmare la spedizione in un momento successivo. Si seleziona ora cosa e a chi inviare, poi si sceglie quando; in automatico invierà il tutto nel preciso momento stabilito in precedenza.
Duttilità. Un testo di un messaggio può essere utilizzato come un buono sconto cartaceo, come accredito per l’ingresso, ecc.

Rispetto della privacy. Gli utenti iscritti hanno scelto di ricevere i messaggi pubblicitari compilando un apposito form o attraverso altri modi scelti dal Cliente. Il messaggio in questi casi non appare uno strumento invasivo e fastidioso, ma un servizio riconosciuto ed accettato.

Sicurezza. Il sistema si basa su livelli di sicurezza per garantire l’inaccessibilità al pannello da parte dei non autorizzati. Per utilizzare, infatti, occorre disporre del codice utente e della password assegnati all’attivazione e modificabili in seguito se ritenuto necessario dal Cliente. Per i Clienti che utilizzano.  mediante differenti incaricati è prevista la possibilità di attivare codici e password personalizzati per ogni utente.

Comodità di pagamento. Dopo l’attivazione del servizio, le ricariche degli strumenti selezionati avvengono in modo semplice, basta un bonifico bancario, oppure chiamare il proprio referente commerciale.

Vi presentiamo la nostra piattaforma per l’invio degli sms: tutte le sue caratteristiche e il funzionamento.

Sms Marketing

 

Approfondisci

Come funziona la nostra piattaforma SMS?

 

Approfondisci