App iOS

Mechelp è un’applicazione sviluppata da Blusys per semplificare e velocizzare il processo di richiesta di acquisto di pezzi di ricambio da parte delle autofficine.

Il programma permette al meccanico di inserire, direttamente sul proprio iphone, una richiesta di pezzi di ricambio.  Sarà possibile inserire un testo, dove specificare di quale ricambio necessita, allegare delle immagini della parte da sostituire, registrare un messaggio vocale, impostare una targa dell’auto e selezionare il modello della vettura da una banca dati.

Con un semplice “click” da parte del meccanico, il fornitore, collegandosi ad un sito web “collettore”, potrà visualizzare tutte le richieste inviate (storico o richieste ancora in attesa di risposta), vedere le foto scattate e ascoltare i messaggi vocali.

Il meccanico riceverà la risposta alla propria richiesta direttamente sul proprio dispositivo e potrà verificare se ha ricevuto un riscontro da parte della società fornitrice aggiornando l’elenco delle richieste nell’applicazione.

iOS